Care lettrici impertinenti benvenute al Review Party del secondo romanzo della serie più famosa e discussa dell’anno! Il duo Erin Watt ha creato un vero e proprio tormentone estivo grazie ai fratelli Royal, scatenando le lettrici italiane che si sono sfidate in numerose team challenge!! Il 27 Giugno è approdato in Italia, grazie alla Sperling&Kupfer, PAPER PRINCE, il secondo attesissimo capitolo di questa appassionante saga, che ancora una volta vi lascerà con il fiato sospeso e una incontenibile voglia di avere già il prossimo tra le mani!

Genere: New Adult
Casa editrice: Sperling&Kupfer
Data di Uscita: 27 Giugno 2017
Prezzo: € 17,90 - ebook € 8,99

Sinossi: Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore?

The Royals Series:
1. PaperPrincess
2. Broken Prince - Paper Prince
3. Twisted Palace - Paper Palace (settembre 2017)



Il romanzo riprende esattamente da dove eravamo rimaste, senza fare troppi spoiler: Ella è scappata dal palazzo Royal, lasciando Reed e i suoi fratelli nel panico più totale! Riportarla a casa ora è il loro unico obiettivo ma molti sono i guai con cui dovranno fare i conti! Finalmente in questo romanzo abbiamo la possibilità di conoscere un po’ più a fondo questa complicata famiglia, addentrandoci nei loro sentimenti e turbamenti, nei fantasmi del passato e nei mille enigmi che li avvolgono. Grazie ad POV alternato entriamo a contatto con i pensieri più intimi di Reed, il ragazzo che ci ha fatto tanto sospirare nel libro precedente ma che ci aveva lasciato con l’amaro in bocca! Scopriremo che dietro quell’aria da bad boy ha un cuore enorme, una dolcezza imprevedibile, un amore smisurato per i suoi fratelli di cui si sente sempre responsabile nonostante non sia il maggiore. Un passato non certo esemplare che continua a tormentarlo e che gli ha fatto commettere numerosi sbagli soprattutto con Ella. Per la prima volta nella sua vita Reed sente di provare qualcosa di vero per una ragazza, un sentimento che fino a quel momento era stato riservato solo all’amata madre defunta, e ora che nella sua vita è capitata questa ragazza che gli fa battere il cuore non può farsela scappare! Dovrà sudare un bel po’ il nostro irresistibile ragazzaccio per riconquistare Ella che come nel primo romanzo si riconferma una tipa davvero tosta e in gamba! Il suo personaggio mi piace sempre di più! È fragile e indifesa all’apparenza, ma sa tenere testa a tutti compreso Reed e tutti quegli odiosi personaggi che le ruotano intorno. Ora che i Royal non comandano più nella scuola dovrà fare i conti con i più spietati dei suoi compagni, ma la nostra Ella non è una che si fa mettere i piedi in testa e al momento giusto sa tirare fuori il carattere!!
In questo capitolo non mancheranno i colpi di scena che lasceranno praticamente senza parole, ma non posso farvi spoiler quindi tutto quello che vi posso raccontare è che in Paper Prince, sebbene la vicenda sia incentrata sempre su Reed ed Ella, ci verranno rivelate succulente informazioni anche sugli altri fratelli, sempre sexy e terribilmente affascinanti ma anche più veri ed umani! Il mondo dorato in cui vivono nasconde intrighi e complotti, trame e cospirazioni che rendono il loro palazzo un castello di carta.  In primis Gideon, il maggiore dei Royal, a mio parere il più tormentato e misterioso personaggio, i suoi comportamenti strani e un po’ ambigui troveranno finalmente una risposta e nonostante ci lasci un po’ spiazzate riusciremo a comprendere di più il suo animo sofferente! E poi c’è Easton, il più fragile, quello che più di tutti soffre per l’abbandono di Ella, a cui è legato da un amore fraterno e che per lei entrerà anche in contrasto con i fratelli maggiori. Per quanto riguarda i gemelli ammetto di non averli ancora inquadrati, non ho ancora capito quale ruolo rivestiranno in tutta questa complessa vicenda ma sono sicura che le scrittrici ci riserveranno qualche sorpresa! E poi infine Callum, il personaggio che mi ha sorpreso di più in questo romanzo, il papà Royal del quale non ho mai condiviso le scelte, un uomo che mi era sempre sembrato senza spina dorsale ma che qui ci svela un’arguzia e una dedizione alla famiglia che gli ha fatto guadagnare punti!
Come era accaduto con il precedente anche questa volta ho divorato il romanzo in un solo giorno, tanta era la curiosità di scoprire anche io i misteri della famiglia Royal! Le due scrittrici che si celano dietro il nome dell’autrice hanno una mente davvero geniale! Hanno la capacità di tenere il lettore totalmente incollato alle pagine, di sorprenderlo quando meno se lo aspetta e di lasciarlo senza parole fino all’ultima riga! Purtroppo mie care impertinenti dovremmo penare ancora un po’ per scoprire quale destino avranno la nostra amata coppia e a tutta la banda Royal, ma sono sicura che le sorprese non mancheranno anche nel terzo capitolo!

Quindi care lettrici lasciatevi trasportare ancora una volta nel dorato palazzo Royal e venite a scoprire anche voi i misteri e gli enigmi di questa straordinaria famiglia!



SHARE 2 comments

Add your comment

  1. bella recensione. molti amici ne hanno parlato in maniera entusiasta

    RispondiElimina
  2. Sicuramente mi capiterà di leggerli..ma vorrei farlo tutti insieme

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN