Care lettrici impertinenti, 
benvenute al Release Party di LOVING THE ANGEL, l’ultimo romanzo della giovanissima Nicole Teso, che dopo il brillante esordio con Loving the damon, ci porta ancora una volta nel mondo tenebroso del dark romance con il secondo capitolo della serie che esce oggi.



Genere: Dark Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 28 Settembre 2017
Prezzo: Ebook € 2.99

Sinossi: La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.

È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


La trilogia è composta da :
#1. Loving the demon
#2. LOVING THE ANGEL
#3. a seguire



Come ogni volta che mi cimento nella lettura di un romanzo che fa parte di questo particolare genere, ho l’obbligo di avvertire voi lettrici sui temi che verranno trattati. Il genere è forte e non adatto a tutti, vi sono scene di violenza gratuita e sesso non sempre consenziente che non tutti potrebbero gradire, quindi se non amate questo tipo di situazioni meglio lasciar perdere, altrimenti impertinenti venite con me, vi porto a Las Vegas, la città del peccato!




La scena finale del precedente romanzo ci aveva lasciato con il fiato sospeso e con la nostra protagonista riversa sul pavimento sanguinante, tradita dall’unica persona che credeva amica, ad un passo dalla libertà, ma ancora intrappolata negli artigli del demone. Si perchè  Jake, il demone spietato e terribilmente affascinante che l’aveva rapita, non è però pronto a lasciarla andare,  non vuole perdere così l’unica donna che ha saputo tenergli testa, che ha scosso tutto il suo mondo e fatto vibrare la sua anima, non può privarsi dell’unico barlume di umanità in un’esistenza dominata solo dall’odio. Ma ora Brittany sa, è a conoscenza di tutti i suoi traffici e di cosa succede nel suo club, e Jake non può lasciare che lei parli e distrugga così tutto il suo impero. La decisione da prendere è una sola: farla internare in un manicomio affinchè nessuno le creda, rovinarle di nuovo la vita per insabbiare tutto e affogare definitivamente nel suo inferno personale. Ed ecco che Brittany viene catapultata in un nuovo incubo, ancora più atroce e doloroso del precedente, dove non ha via di scampo, dove la mente viene annientata e il corpo reso inerme, un luogo crudele e impietoso alla mercè di persone senza scrupoli. Eppure Jake non riesce proprio a bandirla dalla sua mente, lei è la sua luce e la sua oscurità , il desiderio che prova per lei è troppo forte per essere ignorato e nonostante la voglia annientare per essersi insinuata così profondamente nella sua carne e nella sua anima, non riesce a dimenticarla, il demone che alberga in lui vuole saziarsi un’ultima volta e poi la toglierà di mezzo. Ma Brittany non ha ancora mollato, non sono ancora riusciti a sottometterla del tutto e finchè avrà la forza di rialzarsi continuerà a lottare perché ora un nuovo sentimento alberga nel suo cuore: la vendetta.

Non voglio raccontarvi nulla più riguardo la trama per lasciare a voi il piacere della lettura ma vi posso assicurare che la nostra Nicole anche questa volta ci ha lasciato senza parole!
Pensavo che la protagonista avesse raggiunto il fondo nel precedente capitolo con il suo rapimento e la sua prigionia nel bunker, ma l’autrice le ha riservato una sorte davvero spietata. In uno scenario degno dei migliori film horror, Nicole ci ha catapultato in un manicomio che mette i brividi, dove la nostra povera Brittany non riesce più a combattere e reagire. La sua forza cerca di uscire fuori, la vediamo urlare e lottare con le unghie e con i denti, ma anche la sua mente comincia a perdere lucidità. Viviamo in prima persona la sua sofferenza, con lei ci sentiamo in gabbia e braccate, senza riuscire a scorgere una via di salvezza. 

Il personaggio di Brittany mi era piaciuto sin dal primo romanzo, il suo carattere sempre determinato e mai arrendevole, ma qui l’autrice le fa passare davvero le pene dell’inferno. Questa connessione malata e insensata che ha per Jake, il suo demonio, viene fuori in tutta la sua follia, e nonostante provi disgusto e odio nei confronti del protagonista maschile, soccombe sempre ad ogni suo tocco, non riesce a recidere questo legame che la spinge suo malgrado ad arrendersi alla passione che prova per lui. E il nostro Jake lo ritroviamo qui più folle e dissenato che mai! Il suo personaggio è un mix geniale di luci e ombre, di fuoco e ghiaccio, di odio e desiderio. Grazie ad alcuni flashback scopriamo nuovi tasselli che riguardano la vita di Jake, i soprusi patiti in gioventù che l’hanno reso l’essere malvagio che è ora, e ci addentriamo sempre di più nella sua psiche tormentata, nelle emozioni di un ragazzo che avrebbe voluto una vita diversa da quella che gli è stata inferta ma che alla fine è diventato tutto ciò che ha sempre odiato. La sua ossessione per Brittany è qualcosa che neanche lui riesce a spiegare, che lo fa andare fuori di testa, che gli fa provare sentimenti contrastanti. La vuole, la desidera come non ha mai desiderato nessuna, non può fare a meno del suo sapore e delle sue lacrime ma sa che questi sentimenti possono annientarlo.

Anche questa volta l’autrice ci ha regalato scene crude e selvagge, perfettamente in linea con il genere trattato, che descrivono in pieno il rapporto che lega i nostri protagonisti.  L’atmosfera cupa che fa da sfondo alla vicenda rende il romanzo adrenalinico e ipnotico, e uno stile fluido e mai scontato tengono il lettore praticamente incollato alle pagine!

Ma ovviamente, mie care impertinenti, l’avventura non finisce qui! La nostra sadica Nicole ha deciso che sul più bello ci doveva lasciare a bocca aperta e quindi dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire cosa c’è al di là del cancello!  Di cosa sto parlando? Per scoprirlo non vi resta che leggerlo!!!





 .
SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN