Ultimo appuntamento con i signori Terminator del sesso!!

Genere: Erotico
Casa editrice: Follie Letterarie
Data di Uscita: 7 maggio 2017
Prezzo: Ebook € 2.99

Sinossi: Maggie Chavez è in custodia cautelare con l'accusa di essere la complice del suo defunto marito Grant, ritenuto a sua volta colpevole di attività criminali connesse al traffico di stupefacenti. L'agente Joe Merino, in passato amico di Grant, si trova combattuto: Maggie prima di sposarsi è stata la sua donna, con la quale ha condiviso momenti indimenticabili di piacere e passione. Ora, pur di far luce sul coinvolgimento di Maggie, Joe è disposto a sedurla per ottenere le informazioni necessarie. Ma l'attrazione fra i due è incontrollabile e i piani di Joe rischiano di andare in fumo.






Serie ‘THE SEALS’
#1. Oltre il destino
#2. Oltre la passione
#3. OLTRE IL PERICOLO


Prima di iniziare la recensione di OLTRE IL PERICOLO, che potrebbe essere la fotocopia di tante altre scritte su quest’autrice americana, al secolo Lora Leigh, vorrei porre una domanda: perché pubblicare una serie con questi romanzi così corti, ai quali se togliessimo le scene erotiche, leggeremmo solo una ventina di pagine? Però non posso dire nulla delle copertine, almeno sono equilibrate sin da ‘Oltre il destino’ e ‘Oltre la passione’: c’è uno gnocco e c’è una gnocca!

Mi ricordo la serie ‘ Tempting Seals’ quando veniva pubblicata da Mondadori ed aveva il suo spiccato marchio erotico ma aveva pur sempre una trama che si prolungava per più di duecento pagine e si alternavano momenti hot a narrazioni da romantic suspense. Qui, invece, abbiamo solo delle novelle. È come se hai ordinato un piatto di profiterole al cioccolato e ti servono, invece, la macedonia. Ci rimani male, ecco!!!!

Avendo preso l’abitudine di alternare il genere di letture, devo dire che mi mancava proprio il maschio alfa della serie ‘so bravo, so bello e tu non avrai altro orgasmo all’infuori dei miei’. Eh sì, sentivo proprio la necessità di leggere di eroi della patria, fedeli al loro lavoro, integerrimi in ufficio e fuori, ma tori tra le lenzuola, ma soprattutto sul tavolo della cucina, sul pavimento, nella doccia. Ma soprattutto dagli spermatozoi veloci come razzi e con il 100% di successo dei risultati.

Questa volta i protagonisti sono Maggie e Joe, amanti nel passato e poi divisi da Grant, il migliore amico di lui, che decide di sposare la sua lei, sempre Maggie. Ora, Grant ha dei seri problemi perché sposare una persona solo per dimostrare che vali di più del tuo amico bello e ricco, beh, mi sembra un’esagerazione, un po’ fuori dal credibile, ma lei è pur sempre gnocca, bada bene. E stiamo parlando pur sempre di trame con gnoccoloni superfighi che vogliono vestire i panni dei supereroi più bravi che rappresentano la legge ma se gli tocchi la loro bella sono pronti a sovvertire la legge e ad agire secondo le regole del loro (bipppppp!!).

Insomma c’è poco materiale, pure poco originale e mi sento compressa in queste poche pagine. Da leggere se la parola Seals e Lora Leigh causano un certo brivido lungo la spina dorsale (ihihihih!!!)

Comunque, la traduzione italiana poteva intitolare le novelle anche come ‘La Serie Oltre’: evviva l’originalità! Oltre il coraggio non vi piace???


 . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN