Bentrovate Impertinenti! 
Prima di iniziare questa recensione mi sembra doveroso fare un grandissimo in bocca al lupo a questa nuova realtà editoriale, la Always Publishing, nata dall’amore per i romanzi di alcune nostre colleghe e amiche blogger. Continuate così ragazze! 
Oggi parliamo del primo libro che ha inaugurato questa nuova avventura: LA PARTITA VINCENTE di Kristen Callihan, uno Sport Romance-New Adult che segna l’inizio di una nuova serie, anche se ogni libro è auto-conclusivo. 


Genere: New Adult - Sport Romance
Casa editrice: Always Publishing
Data di Uscita: 3 Luglio 2017
Prezzo: € 13.90 - Ebook € 5.99

Sinossi: Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente. Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.  Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?

Unica regola, non innamorarsi… mai!
Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!

Serie "Game On"
#1. LA PARTITA VINCENTE
#4. The Hot Shot
#5. Untitled


Niente in questa storia è prevedibile, tutto è semplicemente perfetto, oltre ad essere scritto in maniera fenomenale.  È stata una delle letture più rinfrescanti e toccanti in cui mi sia imbattuta.  
Natasha is a Book Junkie


In questo primo volume della serie "Game On" abbiamo conosciuto Drew, il bellissimo quarterback della squadra di football, ed Anna, una ragazza per certi versi timida, introversa e molto lontana dal mondo di Drew. 



Iniziamo con il dire che io sono fan degli sport romance quindi non potevo perdermi questa nuova serie, e devo ammettere che fin dall’inizio i nostri protagonisti, con i loro continui battibecchi, hanno catturato la mia attenzione e mi sono ritrovata a divorare il libro. 


Di Drew posso dirvi che oltre che bello, intelligente e talentuoso è anche uno che quando vuole qualcosa non si ferma finché non la ottiene e a noi i protagonisti così ci piacciono. Assai! 
Anna è una giovane donna che ancora non si apprezza a pieno e che, come molte di noi, non è sicura del suo aspetto. Questa insicurezza ci porta a fraternizzare con lei: sorella, ti capiamo, e capiamo anche le tue turbe mentali. 

Il loro incontro è un colpo di fulmine, l’attrazione è immediata e basta una notte per cambiare tutte le carte in tavola. È stato bello leggere l’evoluzione dei loro sentimenti. Quando oltre all’attrazione fisica scatta il sentimento, la storia prende completamente un ritmo appassionante. 

Non mi stanco mai di leggere un buon sport romance, è vero che sono stata abituata bene, ma anche lo stile di questa autrice mi è molto piaciuto: scorrevole e moderno, non annoia e si legge con molta facilità. È raro trovare un personaggio maschile così aperto e diretto nel parlare di sentimenti. Abbiamo anche avuto modo di conoscere quelli che probabilmente saranno i protagonisti degli altri volumi e alcuni di loro hanno catturato la mia attenzione…. Aspetteremo! 

Si, assolutamente una lettura consigliata!

 .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN