Eccoci ancora una volta in compagnia di Sagara Lux e del suo nuovo lavoro, BLACK ROSE. Il romanzo dark è il genere che fa vibrare tutte le corde della nostra brava autrice in una melodia tormentata ma accattivante e desiderabile. Per tutte voi amanti del genere e dell'autrice, la presentazione del libro e la mia recensione.

Non perdere l'occasione di partecipare al Giveaway e vincere 1 COPIA CARTACEA del romanzo! ;) 


Genere: Dark Romance
Casa editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 13 Luglio 2017
Prezzo: € 10.92 - Ebook € 2.99

Sinossi: Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti.

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.
Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.
Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.

Serie "The darkest night"
#1. Black Rose



LEGGI IL PRIMO CAPITOLO




a Rafflecopter giveaway



L'autrice:
Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube









Nuovo romanzo per Sagara Lux, nuovo titolo ma vecchio genere. È uscito il dark romance che apre la serie THE DARKEST NIGHT e che, come da note dell’autrice, è un dark al primo stadio, con qualche sfumatura, poca violenza e con tanta tanta tanta speranza.

BLACK ROSE dà il via ad una nuova serie dark ed il titolo mi piace tantissimo. Non dico il motivo perché quando leggerete il romanzo lo scoprirete. Anche la trama è interessante perché l’autrice è stata capace di creare la giusta atmosfera per prepararci ad una situazione e poi apportare delle variazioni che ci fanno apprezzare ancora di più il suo stile. Questo romanzo è bello perché è costruito bene.

I protagonisti sono Sergey, russo cattivo, tatuato e bruno – strano a dirsi – e Lilian, figlia bella e sagace di un ricco magnate. Sergey ha un passato tristissimo, fatto di violenza e sangue. È come se fosse stato resettato e ributtato in pista. La sua facciata gelida si incrina quando incontra Lilian e scopre che questa ragazzina in fondo ha un bel caratterino. Lo sfida, gli tiene testa, abbraccia la sua croce. Leggiamo del trasporto di lei nei suoi confronti, di una donna che prova timore ma anche tanto coraggio a voler affrontare i cattivi più cattivi che ci sono al mondo.

In questo romanzo sono state gettate le basi di una matassa molto intricata ma che dalle prime battute si presenta interessante e bollente. Soprattutto è Lilian colei che mantiene la vivacità della storia. Più Sergey le intima di allontanarsi, di allontanarsi da lui, di fuggire da tutta la cattiveria che la circonda, più Lilian lo sfida a rincorrerla, a prendersela, a farla sua forse anche con la speranza di accedere al suo cuore. La ragazza è giovane, ma è di buona volontà, di grande tenacia e tanto impertinente. Lilian è una calamita per Sergey e immaginiamo quanti problemi gli causerà perché lui tiene a lei, Lilian è diventata sua ed ora il senso del dovere cozzerà con il suo trasporto verso di lei.

Ovviamente sono loro che catalizzano la storia, attraverso le loro voci alternate scopriamo il passato di Sergey e la ferrea volontà di Lilian. Ma a questo gioco partecipa anche un bel pezzo di cattivo, Dmitry, un pezzo di ghiaccio, un manipolatore egoista e bugiardo. Da quel poco che abbiamo letto in questo romanzo ci troveremo i nostri protagonisti impelagati in storie cattive, a fronteggiare personaggi cattivi e senza scrupoli, ma si ha già sentore che le protagoniste femminili di questa serie sapranno cavarsela a testa alta perché forti, coraggiose ed anche impavide.

Aspetto con molto interesse il secondo volume. Intanto godetevi Sergey!!!!


SHARE 1 comment

Add your comment

  1. Ciao, innanzitutto complimenti per il blog e per le recensioni; sei veramente brava! Volevo sapere se ti va di passare dal mio blog, ho appena pubblicato il mio primo W.W.W... Wednesday http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html se ti va diventa anche lettrice fissa, grazie!

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN