L'attesa è finita ed oggi, 27 Giugno, esce finalmente Paper Prince di Erin Watt (attesissimo seguito di Paper Princess - QUI la nostra recensione), 2° libro della serie New Adult THE ROYAL. Noi Letrici Impertinenti, insieme a Sperling&Kupfer, la pagina Paper Princess Italia e ben 40 blog, abbiamo organizzato un giochino che ci terrà occupate in attesa dell'uscita del terzo volume: PAPER PALACE!!!



Da lunedì 19 giugno è iniziato un #teamchallenge davvero eccezionale:

i cinque fratelli Royal si sfideranno in un lungo e accanito scontro e sarete voi lettrici a votare e decretare il team vincitore.

I blog partecipanti, organizzati in 4 squadre, vi racconteranno tutto dei Royal e voi dovrete solo scegliete il vostro #team preferito e votare! Otto scontri all'ultimo like e ne vedremo delle belle!


Noi Lettrici Impertinenti, insieme a Il colore dei libri, Book's Angels, Regin La Radiosa, I miei sogni tra le pagine, Leggendo Romance, The library of Belle, BookHeart, L'ultima riga e Paranormal BooksLover, 
siamo gli agguerritissimi blog che sostengono il Team Gideon


In questa sfida vi elenchiamo le strategie migliori per conquistare il nostro bel Gideon, il fratello maggiore della famiglia Royal...
  1. Amare la famiglia Royal con tutti i suoi difetti
  2. Essere fedeli a lui e alla sua famiglia
  3. Essere sinceri e forti
  4. Correre il rischio insieme a lui
  5. Combattere per lui e insieme a lui

Vi ricordiamo che a partire dalle 19:00 sarà possibile votare Gideon sulla pagina ufficiale di Paper Princess Italia: VOTATECI!




Vi lasciamo con un video creato dal blog Book's Angels... 
giusto per ricordavi chi è Gideon


LE SFIDE PRECEDENTI:
1^ Sfida: Vi presento il mio Royals: GIDEON → Book's Angels
2^ Sfida: 5 motivi per amare Gideon → Il colore dei libri

 .

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN