Arriverà il 6 Giugno WOLF 2  IL GIORNO DELLA VENDETTA, l’adrenalinica conclusione dell’appassionante saga di Ryan Graudin, iniziata con "Wolf. La ragazza che sfidò il destino" (QUI la nostra recensione). 
Un romanzo straordinario dal finale travolgente, in cui l’arma più letale non è quella capace di uccidere, ma quella in grado di condizionare interi popoli.

Genere: Distopico
Casa editrice: De Agostini Young Adult
Data di Uscita: 6 Giugno 2017
 Prezzo: Ebook € 6.99

Sinossi: È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. Odio e amore, vendetta e perdono. Scegliere non è facile, soprattutto quando sul piatto della bilancia ci sono da un lato il destino del mondo intero e dall’altro la vita di chi ama. Quale sarà la scelta di Yael? Vita o morte? 

Serie "Wolf by Wolf"
#1,5. Iron to Iron
#1,6. Storm After Storm
#2. IL GIORNO DELLA VENDETTA

HA RISCHIATO TUTTO PER VENDICARSI.
ANCHE LA VITA. 
MA ORA C’È IN GIOCO QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE:
LA VITA DEL RAGAZZO CHE AMA.

“Strepitoso! La perfetta conclusione di un’avventura mozzafiato!” 
Booklist Starred Review

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN