Strawberry Valley ci incanta ancora!!!


Genere: Romance contemporaneo
Casa editrice: HarperCollinsItalia
Data di Uscita: 21 novembre 2016
Prezzo: 

Sinossi: Beck Ockley è milionario. Ha provato sulla propria pelle il dolore della perdita e ora è seriamente intenzionato a evitarlo per il resto della propria vita. Si è trasferito nella cittadina di Strawberry Valley, Oklahoma, per dedicarsi al lavoro, ai pochi amici dei quali si fida e per concedersi un po' di piacevole relax. D'altra parte è, e sempre sarà, un irriducibile playboy, il cui motto è "giusto una volta".

Quando Harlow Glass è nei paraggi, è meglio stare all'erta. Bellezza del sud dal passato burrascoso, sembra destinata a essere una delle tante tacche sulla testiera di Beck, ma il suo calore appassionato riesce a fare breccia nel muro difensivo che in lui bandiva completamente i sentimenti. Harlow, però, ha perso tutto ciò che amava e ha pagato a duro prezzo gli errori del proprio passato da "cattiva ragazza", tanto che ora non può accontentarsi di un'avventura senza impegno. Ed è proprio questo che Beck non sembra ancora pronto darle. 

Serie “The Original Heartbreakers”:
#0.5. The one you want
#1. Sempre più vicini
#2. Solo per questa volta
#3. The harder you fall



“Solo per questa volta” è il secondo capitolo della serie “The Original Heartbreakers” di Gena Showalter e ci riporta nell’incantevole cittadina di Strawberry Valley.

Harlow è nata a Strawberry e si è fatta odiare sin da bambina, trattando male e insultando tutti i cittadini. Adesso ha perso tutto: non possiede una casa, non ha soldi neanche per comprarsi da mangiare, non ha un lavoro e non ha una famiglia. E tutta la città continua a odiarla, anche se sono anni che è cambiata. Un giorno, colta dalla fame e dalla nostalgia, entra nella sua vecchia casa ormai abitata dai tre nuovi arrivati in città e s’imbatte in Beck. Beck ne rimane subito affascinato e, colpito dalla sua bellezza e dalla sua forza, decide di darle un lavoro e un’abitazione. Tra i due s’instaura sin da subito un rapporto di amicizia, anche se sono chiaramente pazzi l’uno per l’altra. Il problema è che i due vogliono cose diverse: Harlow vuole un rapporto che le dia stabilità e sicurezza, mentre Beck non ha voglia di impegnarsi anzi ne ha proprio paura. Entrambi, infatti, sono due anime tormentate che hanno avuto un’infanzia tremenda, difficile da lasciarsi alle spalle. Sarà solo quando saranno pronti ad accettare i propri limiti e ad affrontare le loro paure che i due riusciranno a stare insieme.

La storia è scorrevole e coinvolgente, divertente e dolce. La scrittura con il punto di vista alternato ci fa entrare in sintonia con i personaggi e ci fa capire meglio i loro sentimenti.

Mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Harlow, una ragazza forte e coraggiosa, che anche se si trova in una situazione difficile, odiata da tutti, non si abbatte ma cerca di rimediare agli errori del passato. E poi, come si fa poi a non amare Beck? Un uomo bello e dal cuore d’oro che ha avuto un’evoluzione durante tutto il romanzo. Il rapporto fatto di continui battibecchi tra i due è uno spasso.

Non ho dato le cinque stelle per il finale troppo frettoloso. Infatti, dopo l’intero libro fatto di tira e molla, tutta la storia si risolve in poche pagine.


Adesso aspetto con ansia l’ultimo capitolo della saga che ci racconta la storia tra West e Jessy Key.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN