Una storia bellissima e super-emozionante che ho divorato *__*


Genere: Sport Romance
Casa editrice: Newton Compton
Serie: The Campus #1
Pagine: 352
Data di Uscita: 5 Agosto 2016
Prezzo: Ebook € 4.99

Sinossi: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?
Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Serie “The Campus”
#1. IL CONTRATTO


IL CONTRATTO è primo il volume della serie “The Campus” (Off-Campus in originale) di Elle Kennedy e non fatevi ingannare dalla trama, poiché è un libro davvero spettacolare e per niente banale o superficiale come la trama possa far intendere.

Il romanzo è raccontato attraverso il punto di vista alternato dei due protagonisti, Hannah e Garrett. Hannah è una studentessa di musica molto impegnata e con un passato davvero doloroso che sta cercando di superare. Da qualche mese si è invaghita di Justin, giocatore di football da poco trasferitosi nel suo campus, ma non ha il coraggio di avvicinarglisi e parlargli. Garrett è il bellissimo e super popolare capitano della squadra di hockey del college, ma sta avendo delle difficoltà con i suoi voti specialmente con il corso di Etica filosofica nel quale, al contrario, Hannah eccelle. Garrett, per paura di essere escluso dal campionato per i suoi voti, chiede aiuto ad Hannah e stringe un patto con lei: se lo aiuterà a superare l’esame finale, lui la aiuterà a conquistare il cuore Justin. Lei, anche se molto titubante, decide di accettare. Da qui parte la loro bellissima storia che cresce pagina dopo pagina e passa dall’iniziale antipatia, all’amicizia fatta di risate e frecciatine, per arrivare fino all’Amore quello profondo che ti entra nel cuore e nella mente.

La scrittura della Kennedy è vivace, scorrevole e divertente e i personaggi, da quelli principali a quelli secondari, sono davvero spassosi e indimenticabili. Durante la lettura non puoi non innamorarti del sexy, stronzo ma dolcissimo Garrett e non puoi non ammirare la forza e la determinazione di Hannah. La loro storia è super romantica e ti appassiona fino all'ultima pagina.

I temi che incontriamo durate la lettura, come la violenza domestica e la violenza sessuale, sono trattati con tatto e delicatezza e danno spessore ad un romanzo già di per se davvero fantastico.

In questo primo capitolo conosciamo anche i protagonisti degli altri romanzi della serie: Logan, Dean e Tucker che ci fanno prospettare delle storie spassose e trascinanti.

 Ho amato questo romanzo dall’inizio alla fine, con i suoi personaggi intensi ma anche divertenti, e con la sua storia profonda. Spero veramente che la Newton Compton non ci faccia aspettare troppo per gli altri romanzi e soprattutto che cambi idea e decida di pubblicare questa magnifica storia anche in cartaceo.


 . . .
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN