Kat e Carter ritornano, anche se per poco, ma che ritorno!!!!!

Genere: New Adult
Casa editrice: Fabbri Editore
Serie: A Pound of Flash #1,5
Data di Uscita: 5 Maggio 2016
Prezzo: Ebook € 1.99

Sinossi: Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi.
Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento.
Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in "A fior di pelle"?


Serie “A Pound of Flesh”
#1. A Fior di pelle
#1,5. Love & Always
#2. An Ounce of Hope
#2,5. Fate and Forever
#3. A Measure of Love: A Pound of Flesh




Quando scopro che sta per uscire una novella di un libro che ho amato vado in brodo di giuggiole. Anche questa volta è stato così con ‘Love & Always’ di Sophie Jackson, grazie alla quale rincontriamo, anche se per poco, la dolce Kat e il tanto (in tutti i sensi) Carter.

Kat e Carter sono finalmente felici e strainnamorati, quasi da carie ai denti, ma a noi piacciono così. In entrambi i protagonisti si percepisce una crescita. Infatti, troviamo Kat molto più sicura di sé e molto più sicura anche della sua relazione con Carter che invece dal canto suo è finalmente rilassato e completo nonostante viva male la lontananza dal suo migliore amico Max. Nella novella si inizia a delineare con maggior intensità quella che sarà la storia di Max che andremo presto a leggere, personalmente non vedo l’ora di leggere il suo romanzo e di veder guarire il suo cuore.

La storia si sviluppa al ridosso delle festività natalizie quindi va da se che già l’atmosfera è magica, poi metteteci due innamorati cronici e tanto dolci ed ecco lì che quelle 70 pagine vi lasceranno un bel sorrisone a trentadue denti!

 
SHARE 1 comment

Add your comment

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN