Care lettrici impertinenti benvenute all’ultima tappa del BlogTour dedicato a BOSSMAN della scrittrice americana Vi Keeland, che finalmente è arrivato anche in Italia grazie alla Sperling&Kupfer ed esce proprio oggi in tutte le librerie!
Non avendo mai letto nulla di questa autrice non sapevo davvero cosa aspettarmi ma visto il successo ottenuto oltre manica, e la stuzzicante cover americana, mi sono buttata nella lettura e alla fine l’ho divorato in pochi giorni!!  Il romanzo della Keeland è divertente, romantico e con un tocco di sensualità che nei romance non può mancare!!

Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e lasciate che vi presenti lui, il Boss!

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 20 Giugno 2017
Prezzo: € 17.90 - Ebook € 9.99

Sinossi: È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l'indisponente sconosciuto, seduto all'altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d'infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D'un tratto la cena prende tutta un'altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l'interesse e l'attrazione verso l'intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto... quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d'amore.

Tradotti in dodici lingue e con oltre 60 presenze nelle classifiche dei bestseller, i romanzi di Vi Keeland hanno venduto oltre un milione di copie nel mondo. Ora arriva finalmente anche in Italia la storia che ha conquistato il 1° posto sul New York Times: Bossman.



Vi è mai capitato di conoscere l’uomo più sexy e sfacciato del pianeta proprio durante l’appuntamento più disastroso della vostra vita??? Bè questo è quello che succede alla nostra protagonista Reese Annesley, che mentre sta cercando in tutti i modi di scaricare il suo noiosissimo accompagnatore si imbatte in Chase Parker, “grandi occhi color cioccolato sonnacchiosi e sexy, giovane e stupendo” che nonostante sia “un bellissimo idiota” riesce a tirarla fuori dai guai sedendosi al suo tavolo e fingendo di essere un suo amico di infanzia! Dopo quella singolare serata Reese non avrebbe mai pensato, o sperato, di rincontrare di nuovo il suo affascinante salvatore, ma a distanza di un mese viene assunta da un’azienda di cosmesi e il suo nuovo boss altri non è che Chase Parker!! Reese in realtà non aveva dimenticato quella sera al ristorante e molto spesso si era soffermata a pensare a lui, ma ritrovarselo come capo cambia tutte le carte in tavola!  Lavorare a stretto contatto complica infatti la situazione e quella innegabile attrazione che era già scattata sin dal loro primo incontro non fa che aumentare ogni volta che si trovano nella stessa stanza!
Chase è tenace, vuole Reese, la vuole dentro e fuori dal letto e sebbene Reese cerchi di non commettere di nuovo l’errore di mischiare il lavoro con la vita privata, resistere al suo capo è davvero difficile. Ogni volta che la guarda c’è desiderio selvaggio nei suoi occhi, quando la sfiora sente le farfalle nello stomaco e quella inaspettata dolcezza che traspare da ogni suo gesto le fa battere forte il cuore. Ma al di là della chimica infuocata sotto le lenzuola ad un tratto entrano in gioco anche i sentimenti, emozioni che entrambi non provavano da tempo, qualcosa di più profondo che sta nascendo piano piano, qualcosa che li spinge a volere di più, ad abbassare le difese e mettere a nudo le proprie anime. E quando all’improvviso un passato doloroso si riaffaccia prepotente e rischia di compromettere questi sentimenti appena nati, Chase e Reese dovranno trovare il coraggio di affrontare le loro paure, di fidarsi davvero della persona che hanno accanto e di guardare una volta per tutte al futuro… come possono riuscirci?  Bisogna seguire il cuore e “Non concentrarsi su ciò che sarebbe stato.Concentrarsi su ciò che si ha.”

Che sorpresa ragazze!!! Questo romanzo mi ha davvero conquistata! All’inizio sinceramente pensavo fosse il solito romance simpatico e spassoso che ti fa compagnia in quell’oretta di relax e invece mi sono ritrovata completamente assorta nella dolcissima storia di questi meravigliosi personaggi, un romanzo che si vi farà morire dalle risate ma che vi farà anche commuovere e tifare per Chase e Reese fino alla fine!

Bossman non ci racconta solo le schermaglie amorose dei suoi protagonisti e i loro esilaranti battibecchi ma,grazie ad un punto di vista alternato e numerosi flashback,ci fa conoscere le loro vicende personali a 360 gradi.
 Chase con quell’aspetto da ragazzaccio sexy e malizioso è assolutamente irresistibile, ho adorato il suo carattere diretto e un tantino presuntuoso, da uomo che non deve chiedere mai ma a cui è impossibile dire di no! E poi lasciatemelo dire, uno che è diventato miliardario per aver inventato la ceretta indolore merita non solo una statua ma proprio un monumento!!! Questa sua particolare caratteristica è l’aspetto più divertente del romanzo perché Chase, oltre ad essere un bel faccino, è anche un autentico genio, come lo definisce la sua amica Sam “lo Zuckerberg delle Vagine”…come si  può non amarlo!! Ma dietro quella maschera di uomo potente e arrogante Chase nasconde un animo tormentato da un passato doloroso e da fantasmi che infestano ancora i suoi sogni e che hanno lasciato una profonda ferita nel suo cuore. Anche la nostra “tortina” Reese ha la sua dose di demoni con cui fare conti, piccole manie e ossessioni che scandiscono i suoi gesti e le sue giornate, ma la nostra protagonista è anche una ragazza forte e determinata, in grado di lottare fino in fondo quando in ballo c’è qualcosa a cui tiene davvero. Dopo tanti uomini sbagliati e appuntamenti da dimenticare Chase la travolge come un uragano, la fa sentire di nuovo viva, le infiamma la pelle e  fa vibrare la sua anima e, ora che questo ragazzo le ha sconvolto la vita, non può lasciare che gli errori del passato condizionino il loro futuro insieme.
Quella che la Keeland ci racconta è la storia di due ragazzi che cercano un riscatto,che tentano di dimenticare il passato, di lenire il senso di colpa e sperare in un futuro più sereno. Ma non vi preoccupate perché questa parte un po’ più spinosa delle loro vite non appesantisce assolutamente l’intera storia poiché l’autrice è stata molto abile nel saper  mixare i temi delicati e difficili con momenti più leggeri e ironici creando una commedia vivace, eccitante e romantica, in grado di commuovere il lettore e incatenarlo alla lettura pagina dopo pagina con uno stile fluido e fresco.

Quindi, care impertinenti, il mio consiglio spassionato è quello di non lasciarvi assolutamente scappare questo strepitoso romance perché il nostro Bossman vi ruberà il cuore! 



CALENDARIO:
14/06 Presentazione personaggi e CV → Harem's book
15/06 Playlist + teaser scene più belle → Il Rumore Dei Libri
16/06 Gli appuntamenti da dimenticare → Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls
19/06 Intervista all'Autrice → Leggere Romanticamente

20/06 Recensione →LE LETTRICI IMPERTINENTI

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN