Ultime recensioni

giovedì 18 maggio 2017

[Segnalazione] NOI SIAMO TUTTO - Nicola Yoon

Numero 1 del New York Time e ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti da oltre un anno, finalmente il 16 Maggio è arrivato anche in Italia grazie alla Sperling & Kupfer.
NOI SIAMO TUTTO di Nicola Yoon è un libro destinato a diventare un cult, in corso di pubblicazione in 38 paesi.
La dolce e commovente storia di Madeline e Olly, due giovavani ragazzi pronti a rischiare tutto per amore.
UN FILM ATTESISSIMO: DA SETTEMBRE AL CINEMA.

Genere: Young Adult
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 16 Maggio 2017
Prezzo: € 17.90 - Ebook € 9.99

Sinossi: Madeline è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto famosa che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno: per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera Carla. Ma un giorno un camion di traslochi si ferma nella sua via.
Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il suo nuovo vicino.
Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde i capelli. Il suo nome è Olly.
I loro sguardi si incrociano. E anche se nella vita è impossibile prevedere tutto, Madeline in quell'esatto momento prevede che si innamorerà di lui. Anzi ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche un solo giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto.


1 commento: