Finalmente arriva in Italia la serie appassinante e sexy dedicata alla diciassettenne Ella Harper e ai cinque bellissimi e terribili fratelli Royal.
Uno straordinario successo negli Stati Uniti: bestseller n.1 bel New York Time, PAPER PRINCESS di Erin Watt ha conquistato le lettrici ed i vertici delle classifiche.
Già acclamato come il nuovo fenomeno editoria dell'anno, è in corso di pubblicazione in 20 paesi e in Germania ha esordito nella TOP 10 dei libri più venduti.


Genere: New Adult - Young Adult
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: 30 Maggio 2017
Prezzo: € 14.90 - Ebook € 8.99

Sinossi: A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore.
Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa.
Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo che un bacio rubato innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio...

Serie "The Royals"
#1. PAPER PRINCESS
#2. Broken Prince
#3. Twisted Palace
#3,5. Tarnished Crown
#4. Fallen Heir
#5. Cracked Kingdom



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN