La nostra Cookie recensisce l'ultimo libro della serie CHICAGO STARS di Susan Elizabeth Phillips, una serie che ha conquistato tantissime lettrici in tutto il mondo.
La Phillips è sempre una garanzia ed anche questa volta non ha deluso la nostra Cookie!

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Leggereditore
Data di Uscita: 9 Febbraio 2017
Prezzo: € 14.90 - Ebook € 2.99

Sinossi: Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. 
La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.

Serie "Chicago Stars"
#1. Il gioco della seduzione
#2. Heaven, Texas un posto nel tuo cuore
#3. E se fosse lui quello giusto 
#4. Un piccolo sogno 
#5. Il Lago dei Desideri
#6. Lady Cupido
#7. Seduttore dalla nascita
#8. LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE

La Phillips è sempre una garanzia!
Quando inizio a leggere un suo libro so già che la recensione non potrà che essere positiva.
Ma poi ogni volta che concludo un suo romanzo mi ricordo perché questa scrittrice è una delle mie preferite… perché l’ultima pagina mi lascia sempre un gran sorriso! Ed è successo anche questa volta con LA PRIMA STELLA DELLA NOTTE, l’ultimo libro della serie dei “Chicago Stars”, serie che ho personalmente amato e adorato... dovete leggerla!

Questa volta i protagonisti sono stati Cooper Graham, ex quarterback dei Chicago Star, e l’investigatrice privata Piper Dove. Fin dalle prime pagine mi sono appassionata subito alla loro storia. Cooper è il tipico atleta famoso, il maschio alfa dei romanzi, ma molto simpatico alle lettrici; è un po' il clichè dell’atleta figo con una schiera di donne ai suoi piedi, che dopo l’incontro con la nostra protagonista capisce la differenza tra la quantità e la qualità. Piper mi è piaciuta tantissimo, è una protagonista molto sprint, molto diversa dalla solita fanciulla in difficoltà o dal brutto anatroccolo triste; è controversa e complessa, non scopre solo l’amore ma riscopre anche sé stessa come donna.

Il libro è un evolversi, i personaggi secondari sono frizzanti e necessari alla storia ma i nostri due protagonisti sono così dinamici che non riescono ad annoiare mai il lettore. La Phillips ha la splendida qualità di far immaginare al lettore la scena mentre legge, proprio come se stesse guardando un film, ed anche questa volta la parte più bella è stata la fine, un finale di quelli che ricorderai per sempre e che ogni tanto ti fanno venir voglia di riprendere in mano il libro solo per ritornare a quel punto. Con la Phillips non servono molto parole, dovete solo leggere un suo libro per poi continuare a leggerli tutti.
Straconsigliato!

SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN