Care lettrici impertinenti oggi cominciamo la settimana nel migliore dei modi poiché il nostro blog ha il piacere di ospitare la seconda tappa del blogtour dedicato all’uscita del libro di Nicole Teso, Loving the Demon!


Genere: dark romance
Casa editrice: selfpublishing
Data di Uscita: 29 Gennaio 2017
Prezzo: Ebook € 2.99

Sinossi: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.

Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.

Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.

Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.

Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.





Questa giovane scrittrice emergente si è dilettata nel difficile compito di stupire e far appassionare i lettori ad un romanzo che tratta temi alquanto delicati, talvolta non condivisi da tutti e più volte criticati. Il genere trattato è quello del dark romance, un genere che sta avendo un discreto successo ma del quale è bene fare le dovute raccomandazioni: il romanzo tratta temi crudi e forti, con scene di violenza gratuite e sesso spinto non sempre consensuale. Quindi mia care lettrici se pensate che tutto ciò non sia proprio nelle vostre corde meglio lasciar perdere, altrimenti tenetevi forte perché Nicole vi porterà dritte all’Inferno!!



Las Vegas è la città del peccato, tutto è lecito e le regole non contano. La nostra protagonista Brittany Moore si è trasferita qui per cominciare una nuova vita e lasciare indietro un passato doloroso, ma quando una sera incontra un paio di occhi di ghiaccio tutto il suo mondo viene stravolto. Jake Evans è il proprietario dello Sweet Sacrifice, un locale esclusivo dove tutto è concesso. Jake è un uomo tanto attraente quanto pericoloso e quando il suo sguardo cade sulla giovane Brittany sa che quella sarà la sua prossima preda! Brittany verrà così catapultata in mondo oscuro e illecito dal quale è impossibile scappare e dove sarà completamente in balia di un uomo che vuole farne merce di scambio. Jake è un demone, la sua anima dilaniata, il suo corpo ferito e non prova compassione per nessuno perché nessuno ha mai avuto compassione per lui. Ma la sua piccola prigioniera è dotata di uno spirito battagliero e coraggioso che non si aspettava, che lo attira non solo a livello carnale e che lo spinge a desiderarla ardentemente. Brittany ora è sua, la sua vita gli appartiene, ma la nostra intrepida protagonista non è disposta a perire senza lottare, senza combattere per la sua libertà e per riappropriarsi della sua dignità! La connessione che si crea tra i due protagonisti è insana e inspiegabile, sono come due calamite che si attraggono e si respingono, i loro corpi si odiano ma si incastrano perfettamente e la passione che scorre tra loro è qualcosa di potente e travolgente. Ma cosa c’è nel passato di Jake che lo ha reso così spietato? Quel briciolo di umanità che Brittany è riuscita a scorgere nel suo sguardo tormentato è forse la sua unica speranza? La sua unica chance per uscire viva dall’Inferno!




Ho davvero apprezzato il romanzo di Nicole perché temevo di trovarmi di fronte ad un dark romance già sentito e invece sono rimasta piacevolmente colpita dall’originalità della vicenda! Sono stata completamente risucchiata da un’ambientazione cupa e peccaminosa e trasportata nella città del peccato!L’autrice ha plasmato due protagonisti agli antipodi che incarnano luce e buio.Un angelo e un demone. Un cacciatore e una preda. 



Jake è un personaggio complesso, difficile decidere se amarlo e odiarlo poiché la sua anima è nera.La vita l’ha indurito, l’ha fatto diventare tutto ciò che ha sempre odiato, ma dal quale non è riuscito a sottrarsi. I fantasmi del passato lo perseguitano, infestano i suoi incubi e quando incontra Brittany sfoga su di lei anche tutto il rancore accumulato! Eppure questo angelo caduto scatena in lui sensazioni contrastanti: vuole farle male, vuole annientare la sua esistenza ma quello sguardo determinato e risoluto lo sconvolgono e lo disorientano. Brittany è forte, è una lottatrice, tutto quello che lui non è mai stato, non si lascia piegare alla sua volontà e trova sempre il coraggio di affrontarlo a testa alta.Anche Brittany ha alle spalle una vita difficile ma sta cercando di rinascere, di ricominciare e quando si ritrova tra gli artigli del demone capisce che sta per perdere non solo la sua libertà ma anche la sua anima. Perché Jake è davvero un demonio, è crudelmente attraente, prende possesso del suo corpo e della sua mente a suo piacere, è in grado di provocarle la più terrificante paura ma anche il piacere più intenso che abbia mai provato. Quello che lega i nostri protagonisti è un’attrazione incontrollabile, si odiano e si feriscono, ma quando i loro corpi entrano in contatto abbassano tutte le difese ed è solo la passione a travolgerli! Ed è proprio qui che Brittany riesce a comprendere l’uomo nascosto dalle ombre che lo avvolgono, quel ragazzino disturbato da anni di soprusi e violenza e una parte di lei non riesce ad odiarlo completamente!



Quello che l’autrice ci racconta è uno scontro di anime e di menti, la battaglia tra Brittany e Jake si combatte sopratutto a livello psicologico, in un turbinio di sensazioni contrastanti che tengono il lettore incollato alle pagine. Le ferite sono del corpo ma quelle più atroci sono del cuore e forse solo la luce che Brittany incarna è in grado si strappare dall’oblio quel mostro che alberga dentro Jake.



Il finale poi ci lascia davvero con il fiato sospeso con un colpo di scena che vi giuro non mi sarei mai aspettata e che mi ha fatto desiderare ancora di più scoprire cosa ha in serbo per i protagonisti la nostra Nicole!




Il suo stile è fluido e lineare,cattura il lettore grazie anche al punto di vista alternato e ai numerosi flash back che arricchiscono la storia permettendo di conoscere i personaggi a 360 gradi. Le scene di sesso sono forti e rabbiose ma assolutamente in linea con il genere scelto quindi si armonizzano perfettamente nel romanzo. 



Nicole è entrata a testa alta nel mondo del dark romance e a questo punto speriamo vivamente che non ci faccia aspettare troppo per conoscere il destino di Jake e Brittany!!!





Passiamo ora alle regole per partecipare al Giveaway.

In palio 1 copia cartacea.


1) Essere lettori fissi di tutti i blog partecipanti;
2) Commentare le tappe con la vostra email e il motivo per la quale vorreste riceverlo;
3) Mettere "Mi piace" alla pagina facebook Nicole Teso - Autore.
4) Condividere e taggare degli amici.





a Rafflecopter giveaway




La cover e le immagini del blogtour sono state realizzate dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design, colei che ha creato anche la nostra grafica sul blog <3

SHARE 10 comments

Add your comment

  1. sono felice di seguire questo blogtour per un libro così interessante!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Sono sempre più curiosa!
    Vorrei riceverlo perché mi incuriosisce tantissimo.
    Lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Quindi c'è la possibilità che questo romanzo abbia un sequel?
    Ma bene ♡.♡
    Come ho già detto nella prima tappa, dark romance non ne ho mai letti ma le scene forti non mi spaventano! Per cui *curiosa io* ☆.☆
    Non vedo l'ora!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso su Facebook, Google + e Instagram ;-)
    Vi ringrazio per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  4. Dopo aver letto questa seconda tappa sono sempre più curiosa di leggere questo libro!
    Lettore fisso Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Curiosissima, seguo il blog Elisabetta Cherri (Ely)
    e.cherri@alice.it

    RispondiElimina
  6. Anche questa recensione mi ha convinto parecchio.ne tengo conto :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  7. dimenticavo la condivisione
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208413056100757&id=1136581970

    RispondiElimina
  8. Ho letto solo recensioni positive...e anche se fossero state negative la curiosità e la voglia di leggerlo sarebbero rimaste.

    RispondiElimina
  9. Bellissima recensione! Ora ho ancora più voglia di leggerlo! Voglio conoscere Jake!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  10. Partecipo! email malessia95@hotmail.it. Mi piacerebbe vincere perchè la trama mi piace un sacco!

    RispondiElimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN