E’ il primo romanzo che leggo di Gena Showalter e non pensavo potesse piacermi così tanto. Il libro è divertente, dolce e sexy al punto giusto.


Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Harper Collins Italia
Collana: Harmony Romance
Serie: The Original Heartbreakers
Data di Uscita: 10 giugno 2016
Prezzo: € 6,90

Sinossi: Appena uscito di prigione, Jase Hollistar ha un unico obiettivo in mente: stare fuori dai guai. Strawberry Valley, Oklahoma, sembra il posto perfetto per lui e i suoi due fratelli acquisiti per trascorrere una vita tranquilla, lontano da donne e dolori. Abituato alla vita cittadina, non è esattamente semplice per Jase abituarsi a un ambiente simile, soprattutto quando incontra una bellezza dal sangue caldo e tempestoso come Brook Lynn Dillon, ma è determinato a non variare i suoi piani.
Commessa di giorno e cameriera di sera, Brook è determinata a evitare l'uomo che ogni donna, compresa sua sorella, in città desidera. L'ultima cosa di cui ha bisogno è di un individuo che ha scritto "problemi" a caratteri cubitali sulla faccia, ma lo sguardo magnetico di Jase le brucia la pelle e sgretola le sue barriere. Allora decide: sarà per una sola volta.
Ora, non importa quanti sforzi facciano, non riescono a stare lontani uno dall'altra. Ma purtroppo un segreto del passato di Jase viene a galla e la posta in gioco non sarà solo la sua libertà.

Serie ”The Original Heartbreakers”:
#0.5. The one you want
#1. Sempre più vicini
#2. The hotter you burn
#3. The harder you fall




“Sempre più vicini” è il primo capitolo della serie “The Original Heartbreakers” e ci parla della storia tra Jase Hollister, l’enigmatico nuovo arrivato in città, e la bella e responsabile Brook Lynn Dillon. Jase è stato rilasciato di prigione da soltanto sei mesi e l’unica cosa che vuole è dimenticare i nove anni di carcere e vivere una vita tranquilla con i suoi due migliori amici (anzi meglio chiamarli fratelli) West e Beck. Per questo si trasferiscono tutti e tre in una fattoria nella tranquilla cittadina di Strawberry Valley, dove sperano di vivere tranquilli e dimenticare i demoni personali. Brook Lynn, invece, è sempre vissuta a Strawberry Valley e la sua vita si divide tra suoi due lavori, occupandosi inoltre della problematica sorella maggiore Jessie Kay. Il loro primo incontro, e non si può dire che sia dei più belli, avviene durante una festa a casa dei tre sexy scapoli, dove Brooke Lynn è andata a recuperare sua sorella. Da qui parte la loro storia, fatta di scontri e punzecchiature, di litigi e tenerezze, ma che alla fine culmina nell’amore.

Mi sono piaciuti entrambi i personaggi principali, Jase e Brook Lynn con la loro forza di carattere e la loro voglia di combattere per la famiglia. Mi è piaciuta molto anche l'ambientazione della piccola cittadina, dove tutti sanno tutto e che rende la lettura ancora più accattivante e famigliare.

La scrittura dell’autrice è scorrevole e coinvolgente grazie anche ai punti di vista dei due protagonisti che si alternano capitolo dopo capitolo. Ho particolarmente apprezzato come l’autrice abbia saputo trattare temi forti come quello della prigione, dell’omicidio e della morte di un famigliare con tatto e delicatezza. La lettura non risulta mai pesante e anzi fa riflettere e crea empatia con i personaggi.

La trama non è mai scontata, anzi ci troviamo durante la lettura, di fronte a vari colpi di scena.

Non vedo l’ora di leggere le storie degli amici d’infanzia di Jase, West e Beck che credo possano regalarci grandi emozioni come hanno saputo fare Jase e Brooke Lynn.


SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN