Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Harper Collins Italia
Data di Uscita: 23 giugno 2016
Prezzo: € 13.90 

Sinossi: Sayer Cole e Zeb Fuller non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è un tipo da country club e ristoranti esclusivi, lui ha un passato da galeotto; lei passa le sue giornate a dibattere in tribunale, lui si sporca le mani nella sua impresa edile; lei è pura seta, lui è ruvido denim. Eppure, non appena Zeb posa gli occhi su quella bionda regina di ghiaccio, decide che deve averla a qualsiasi costo. Nonostante l'evidente attrazione reciproca, Sayer però respinge ogni tentativo di seduzione, incapace di credere che un uomo così istintivo e virile possa interessarsi a una maniaca del controllo come lei. Ma quando Zeb ha bisogno della sua abilità di avvocato per sciogliere un nodo doloroso del passato, Sayer accetta di aiutarlo. E mentre lottano insieme in una battaglia che coinvolge il loro futuro e molto di più, lei capisce che solo il calore di quell'uomo potrà sciogliere la gelida gabbia che la tiene prigioniera.








Buongiorno Impertinenti,

è ufficiale ormai è arrivata l’estate e questo vuol dire sole, mare e libri sotto l’ombrellone :D. Il libro di cui voglio parlavi oggi è stata una meravigliosa scoperta inaspettata: sto parlando di “Amore senza limite” di Jay Crowover. Devo essere sincera la serie principale non mi era piaciuta, avevo provato a leggere più volte i libri ma nulla quindi non mi ero soffermata tanto su questa nuova uscita, poi però la trama ha solleticato la mia curiosità e nulla mi viene da dire se non menomale perché è BELLISSIMO *:*.

L’autrice ha creato un personaggio maschile, Zeb, stupendo, perfetto  nella sua imperfezione.
Se vi state chiedendo se ho incontrato difficoltà nel leggere questa storia senza aver letto i libri precedenti ai quali si ricollega posso dirvi tranquillamente di no, poiché le varie situazioni vengo rispiegate e sono solo un contorno alla storia centrale.

Ma parliamo un po’ del libro. Zeb e Sayer non potrebbero essere più diversi. Zeb è il tipico gigante buono, grosso, rozzo, pieno di tatuaggi e con un passato che spaventerebbe molte donne, trasuda sicurezza e protezione, verso i più deboli, da tutti i pori. Sayer ha recitato per anni il ruolo di figlia perfetta, fidanzata perfetta, donna perfetta. Bellissima e irraggiungibile sembra fredda e troppo distante, ma in realtà è solo una persona che si porta dietro un passato di violenze psicologiche che ha fatto del suo meglio per sopravvivere. La grande svolta nella sua vita è stata data dall’incontro con il fratello Rowdy, che ha aperto come un vaso di pandora tutto un universo di sentimenti a lei sconosciuti. Il suo incontro con Zeb è inaspettato e sconvolgente perché le fa desiderare di essere qualcosa di diverso da se stessa e di cambiare, di rischiare per una volta.

La loro storia nasce piano piano, l’attrazione è immediata ma i sentimenti sono sempre più complicati da gestire. Devo dire che Zeb è un santo e capisce fin da subito che per poter avere Sayer la strategia migliore da usare è quella della pazienza, la capisce, sa che alla fine sarà sua ma prima deve ‘aggiustare’ se stessa.

Ho amato ogni loro interazione: la calma di Zeb, la passione di Sayer e soprattutto il loro rapporto con l’adorabile Hyde ( oh mioo Dio *:*)!!

Devo dire che ho adorato questo libro. È bellissimo così calibrato in tutte le sue parti: non c’è una pagina o una scena di troppo. I protagonisti sono complicati ma fungono da eroi per gli altri e per loro stessi.  È bello dall’inizio alla fine!

Mi vorrei soffermare un momento sul personaggi di Poppy. Spero che l’autrice decida di regalare anche a lei una storia che veda la sua rinascita come persona e come donna pronta ad amare.

Naturalmente l’anticipazione del nuovo libro mi ha lasciata con una curiosità morbosa e novembre appare moltoo moltooo lontano…. Non vedo l’ora!

Non voglio svelarvi di più sulla storia di Zeb e Sayer perché va letta! Posso solo dirvi che quando dico che è bellissima significa che l’amore è tanto e vi farà sicuramente emozionare!

Straconsigliato!!!!!!!


SHARE 4 comments

Add your comment

  1. Bellissima recensione, Cookie! Lo prenderò senz'altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Non te ne pentirai :D

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN