Care lettrici impertinenti, eccoci arrivate all’ultimo, stupefacente romanzo della serie ‘The Club’ della bravissima Lauren Rowe!!

Genere: Romance Contemporaneo
Casa editrice: Newton Compton
Data di Uscita: 26 Febbraio 2016
Prezzo: Ebook € 4.99 


Sinossi: «Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».

Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?

Serie “The Club”
#1. Insieme per gioco
#2. Insieme per passione
#3. Insieme per amore
#4. The Culmination
#5. The Infatuation: Josh and Kat Part I
#6. The Revelation: Josh and Kat Part II
#7. The Consummation: Josh and Kat Part III


Avevo molte aspettative su questo capitolo finale, l’ho aspettato davvero con trepidazione e mi sono ritagliata un momento di tranquillità per poterlo gustare appieno e devo dire che la Rowe ha soddisfatto completamente la mia curiosità regalandoci la conclusione perfetta per la storia di Jonas e Sarah!!

Vediamo un po’ dove eravamo rimaste… Avevamo lasciato la nostra Sarah ferita e sanguinante dopo essere stata attaccata dal John Travolta ucraino e un disperato Jonas che in un attimo aveva visto realizzarsi la sua più grande paura: perdere di nuovo la persona che ama di più al mondo! Non vorrei svelarvi troppo della storia per lasciarvela godere per bene, però era abbastanza improbabile che a Sarah accadesse realmente qualcosa di definitivo, in fondo anche lei è protagonista, sebbene il finale del precedente libro ci aveva lasciato parecchio in tensione! Quindi appurato che la nostra amata protagonista se l’è vista davvero brutta siamo liete di vederla di nuovo tra le braccia del suo Jonas. Ma l’incidente accaduto nel bagno dell’università ha gettato Jonas in uno stato di preoccupazione ancora maggiore oltre il senso di colpa per non essere riuscito a tenere al sicuro la sua amata. I demoni del passato tornano prepotenti a farsi strada in lui risvegliando le più profonde paure. Grazie ad una serie di flashback e alle lunghe conversazioni che i due amanti finalmente si concedono, veniamo a conoscenza del periodo più doloroso e folle del nostro Jonas, la tragedia a cui ha dovuto assistere e i problemi psicologici che ne sono seguiti. Ma è arrivato il momento di aprire il cuore, è arrivato il momento di mettere a nudo le anime, di guardarsi occhi negli occhi senza più maschere e di svelare tutti i segreti peggiori e i dubbi che i due giovani portano nel cuore perché solo così la loro straordinaria storia d’amore potrà davvero resistere a tutto. Jonas per la prima volta nella vita capisce di aver trovato la persona che può davvero comprenderlo e accettarlo così com’è, chiari di luna compresi e seppur spaventato dall’idea di rivelare il suo vero io, si lascia completamente andare con Sarah nei cui occhi non legge né disgusto né pietà ma solo meraviglia per l’uomo straordinario che è diventato nonostante gli innumerevoli drammi del passato. Sarah e Jonas questa volta si spogliano non solo dei vestiti, ma anche dei più intimi sentimenti e riescono così a portare il loro rapporto ad un livello ancora superiore e ad esternare finalmente tutto il profondo amore che provano l’un l’altro.

Ma la faccenda è ancora molto seria. I due protagonisti non possono cominciare a vivere la loro storia in santa pace fino a che tutti quelli che voglio far del male a Sarah non saranno fermati. Come la più sofisticata squadra alla Ocean’s Eleven, Sarah e Jonas, con l’aiuto di Josh, Kate e il re degli hacker Henn elaborano un piano di attacco dettagliato in ogni particolare che però prevede anche il coinvolgimento di forze speciali un po’ più competenti. E così la nostra banda si mette in viaggio per Las Vegas dove risiede il quartier generale dei criminali e grazie alla genialità e al coraggio della neonata squadra, riusciranno a sventare l’organizzazione che li tiene sotto scacco.

E per Jonas e Sarah è l’inizio di una vita insieme, folle ed emozionante, cominciata come un gioco, brillante di passione incontenibile e arrivata fino a qui grazie all’amore.

Questo libro, mie care impertinenti, è davvero il trionfo dell’amore!! La scrittrice non poteva regalare alle sue lettrici un finale più azzeccato! Questa trilogia è stata una sorpresa, un crescendo di emozioni, un’avventura a 360 gradi!

Sarah e Jonas li abbiamo conosciuti, abbiamo imparato ad amarli, abbiamo riso e sofferto con loro, ci hanno eccitato con scene di sesso infuocate al limite dell’acrobazia, ci hanno tenuto col fiato sospeso grazie ai colpi di scena e ci hanno fatto battere il cuore con la dolcezza del loro amore fino all’ultima riga!
Come già avevo detto, Jonas e Sarah sono due dei personaggi più belli di cui abbia letto! Insieme sono una coppia esplosiva, teneri e sensuali allo stesso tempo, ma anche individualmente sono davvero in gamba.
Sarah è stata la rivelazione della storia: forte, determinata, spiritosa e ironica, totalmente vera nelle sue emozioni, senza pregiudizi e con un cuore enorme.  In questa avventura ci si è buttata con anima e corpo, nonostante i dubbi e le paure di non essere amata, nonostante il rischio in cui è incappata, non si è mai data per vinta. Una volta realizzato di essere irrimediabilmente innamorata di quell’essere imperfetto e meraviglioso che è Jonas Faraday, l’abbiamo vista lottare con le unghie e con i denti per tenerselo stretto. L’abbiamo osannata e invidiata nelle sue performance erotiche e maratone di sesso e l’abbiamo adorata per la sua comprensione e tenerezza nei confronti di un uomo che all’apparenza è il dio del sesso sceso in terra, forte e coraggioso, ma che dentro ha un cuore ferito bisognoso solo di essere avvolto dall’amore.

Che cosa potremmo mai dire di Jonas Faraday se non che è l’uomo più perfetto del mondo?! Non so come sia venuto in mente alla scrittrice di dotarlo di tutte quelle qualità eccezionali, fatto sta che la sottoscritta ne è rimasta totalmente stregata! Potremmo pensare che un esemplare di uomo così perfetto, bello, sexy e ricco, superlativo sotto le coperte, romantico e filosofico e dotato di una sensibilità unica sia scontato e anche un po’ irreale, ma è scavando nella sua anima che troviamo tutte quelle sbavature, quelle anomalie e difetti che lo rendono vero, umano, straordinario!

Come avrete capito questi romanzi mi sono entrati nel cuore e ringrazio davvero la scrittrice di aver creato una storia così intensa. Il suo modo si scrivere cattura, lo stile rende piacevole la lettura, le scene di sesso sono sempre azzeccate e mescolate con un pizzico di humor che le rende più reali e quel tocco di suspense tiene praticamente il lettore incollato alle pagine! Quindi spero davvero tanto che la casa editrice decida di pubblicare anche i seguenti libri della Rowe perché la seconda coppia in classifica che adorato è quella di Josh e Kate e non vedo l’ora di leggere la loro storia!!!

 Vorrei concludere la mia recensione con una frase che il nostro Jonas si è fatto tatuare sul braccio. Platone le ha scritte milioni di anni fa ma Jonas Faraday le grida dalla montagna più alta perché il mondo intero legga e sappia il suo amore per Sarah Cruz: “L’amore è la gioia dell’uomo buono, la meraviglia dell’uomo saggio, il diletto degli dei.”

   
SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN