Per la serie alla Fabbri le ciambelle escono proprio con il buco ecco un altro New Adult per cui sono letteralmente IMPAZZITA!
-Cookie

Genere: New Adult
Casa editrice: Fabbri Editori
Data di Uscita: 9 Luglio 2015
Prezzo: 15.90


Sinossi: Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?


Ah mie care lettrici impertinenti, vi ricordate quando vi ho detto che la Fabbri mi stava dando grandi soddisfazioni? Ebbene, ci risiamo! Anche questo libro mi ha conquistata!!
Lo abbiamo aspettato e quando finalmente si è presentato lo ha fatto regalandoci uno di quei protagonisti maschili che è valso tutto il tempo dell’attesa.
Ma veniamo a noi. Il libro di cui sto parlando è “ Sei tu il mio per sempre” di Katy Evans. Allora devo essere sincera quando lessi la trama scattò in me quella molla presente in ogni lettrici, quella che ti fa pensare subito:  “Questo mi piacerà sicuro, oh mio dio non vedo l’ora che esca!!”. Dall’altro lato però avevo paura che si trattasse di un romanzo un po’ cliché in cui lo sportivo milionario s’innamora della ragazza della porta accanto che incontra per una fortunata coincidenza ( non che me ne lamenti, eh!!). Invece no, la Evans ci ha regalato una storia che di banale ha ben poco. Il libro riesce a catturare il lettore fin da subito e già dopo i primi capitoli ti trasformi in una fan dei due protagonisti. Ma secondo me la bravura dell’autrice sta nell’esser riuscita a creare un personaggio come quello di Remigton Tate, l’unico e solo Riptide!!
Ebbene si, Remy è uno di quei personaggi che ti fanno innamorare anche se non vorresti. Lui è un pugile, un uomo duro, uno che cambia ragazza tutte le notti, che quando sale sul ring dà il meglio di se. Ma quello è il Riptide, il vero Remy è un ragazzo complicato, anche se complicato non esprime bene tutto quello che è veramente Remy: solitario anche se sempre circondato da gente, solo anche se amato da moltissimi fan. Remy non sa cosa sia l’amore, la famiglia, qualcuno che ti accetti per come sei. Parla poco e preferisce esprimersi con le canzoni e con lo sguardo. In certi passaggi dimostra una tenerezza tale che ti dimentichi della sua figura da uomo sexy, perché - diciamocelo - è veramente un gran figo!!
Complesso, folle, imprevedibile per poi tornare ad essere dolce ma di una dolcezza struggente e a tratti insicuro. Remy è come un grande puzzle: ogni tassello che scopri è una parte di lui e alla fine quello che ne viene fuori è un uomo che nonostante tutto non puoi non amare. Devi provarci, perché se lo merita.
Solo per farvi un esempio:
“«Te ne andrai nell’istante in cui tutto diventerà troppo difficile, e mi lascerai senza niente, anche se io ti voglio come non ho mai voluto nient’altro nella vita. Sei il mio unico pensiero, il mio unico sogno. I miei alti e bassi dipendono ormai solo da te, non più da me. Non riesco a dormire, non riesco a pensare, non riesco più a concentrarmi, cazzo, ed è solo perché voglio essere “quello giusto” per te. Ma quando scoprirai chi sono davvero sarò soltanto un errore!»”
Nel libro è oggettivo che la figura di Remy la fa da padrone ma mi sento di apprezzare anche la nostra protagonista, Brooke, ex atleta ancora ferita nel profondo da un recente infortunio che le ha cambiato la vita. Si trova nel giro di una sera ad essere irresistibilmente attratta da questo dio con i guantoni che le ha incatenato lo sguardo. Sin da subito si rende conto di voler Remy ma non solo il pugile. Lei vuole anche l’uomo e per quanto spaventata perché, diciamocelo, uno come Remy nel suo essere così intenso potrebbe spaventare. Lo accetta ed è questo che mi è piaciuto. Lo accetta e a modo suo cerca di proteggerlo magari anche soffrendo lei stessa. Perché uno come Remy lo puoi solo amare.
“Lo respiro e lo vivo ogni giorno e, da addormentata, lo sogno. Anche se quest’uomo non riconosce le emozioni nel suo cuore ruvido e non addomesticato, spero almeno che questo brano gli faccia capire che lui per me… è tutto.”
Decisamente un gran bel libro, scritto bene e ricco di emozioni. Ho trovato le scene in cui sono le canzoni a farli comunicare di una tenerezza infinita, rendendo quei momenti i più intesi e profondi.
Non vedo l’ora che esca anche il seguito perché ho bisogno di altro Rem, anche se potrei considerare questo primo libro come un autoconclusivo perché mi ha reso una lettrice felice, ma sono ingorda, quindi più Remy per tutteeeeee!!
PS: cara Fabbri, anche questa volta 10+ per la cover!!
Di seguito vi lascio la playlist di Remy e Brooke, ogni canzone è un pezzetto della loro storia, ogni canzone esprime Amore.


Iris – Goo Goo Dolls
I Love You – Avril Lavigne
That’s when I Knew – Alicia Keys
Love Bites – Def Leppard
High on You – Survivor
Love Song – Sara Bareilles
In Your Eyes – Peter Gabriel
Kiss Me – Ed Sheeran
Come Away with Me – Norah Jones
All I Wanna Do Is Make Love to You – Heart
Anyway You Want It – Journey
Pull Me Down – Mikky Ekko
Love You Like a Love Song – Selena Gomez & the Scene
My Life Would Suck Without You – Kelly Clarkson
Flaws and All – Beyoncé
The Fighter – Gym Class Heroes

PPS: chi ha letto  il libro di sicuro capirà perchè ho evidenziato le prime due canzoni <3 <3< 3



SHARE 0 comments

Scrivi un commento

COPYRIGHT © Le Lettrici Impertinenti · DESIGNED BY CATNIP DESIGN